Allo stadio con Atb: pullman gratuiti per i tifosi dell'Atalanta

Il Gewiss Stadium

Anche per la stagione 2024/2025 i tifosi dell'Atalanta potranno recarsi gratuitamente allo stadio con i mezzi di trasporto dell'Atb. È stato, infatti, rinnovato l'accordo tra la società nerazzurra e l'Azienda Trasporti Bergamo. 

Gratis allo stadio in bus: l'accordo Atalanta-Atb 

Di seguito, il comunicato diramato dall'Atalanta

Anche quest'anno, il giorno della partita, i tifosi potranno andare gratuitamente al Gewiss Stadium usando i mezzi ATB-TEB. Questo grazie all'accordo economico che Atalanta ha rinnovato con ATB: in occasione delle partite casalinghe del campionato di Serie A Enilive 2024/25 dei nerazzurri, tutti i possessori di tagliando d'accesso al Gewiss Stadium potranno utilizzare gratuitamente e per tutto il giorno le corse dell’intera rete ATB e TEB.

A tal fine, sarà sufficiente esibire al personale di controlleria il biglietto valido per la partita di campionato prevista per quel giorno, mentre per gli abbonati il segnaposto o, in caso di cambio nominativo, la ricevuta di cambio nome. Per ogni ulteriore info sulle linee ATB e TEB consultare i siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it.

ZTL STADIO

Si ricorda che la ZTL stadio sarà attiva 2 ore prima e mezz’ora dopo l’inizio della partita. Per maggiori info consultare il sito del Comune di Bergamo: www.comune.bg.it.